L’iniziativa “ UN ANNO DI FUOCO ” vuole essere un punto di riferimento per tutte quelle Comunità, Associazioni, Gruppi e Congregazioni che sentono impellente la chiamata ad una “Nuova Evangelizzazione” e vogliono attivarsi concretamente in questa direzione.
L’attività vedrà impegnate le realtà partecipanti tutte le sere dalle 18.45 alle 21.00 nell’Adorazione Eucaristica a porte aperte e l’Evangelizzazione per accogliere le numerose persone che transitano ogni sera per le vie di Trastevere
La Chiesa che si è resa disponibile all’iniziativa è S.Agata in Trastevere Largo S.Giovanni De Matha (adiacente a Via della Lungaretta) conosciuta in tutto il mondo per la Festa della “Madonna de Noantri” e la processione della “Madonna Fiumarola”
Il Vescovo Ausiliare del Settore Roma Centro Mons.. Matteo Zuppi che ha partecipato sin dai primi passi alla realizzazione dell’ Iniziativa ha aperto Ufficialmente l’Anno di Fuoco il 2 Gennaio 2015 alle ore 19.00 con la Santa Messa ed il Mandato alle Realtà partecipanti.
.
Tutte le Sere:
Ore 18.45 S.Messa Animata dalle Realtà partecipanti
Ore 19.20 Esposizione del Santissimo Sacramento Adorazione Eucaristica ed Evangelizzazione con Accoglienza delle persone che transitano per le Vie di Trastevere
Ore 21.00 Benedizione Eucaristica
.
.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…