Loro è la ricetta di un prodotto innovativo, un gelato semplice da realizzare ma di altissima qualità, con il 50 per cento di frutta. Un prodotto, insomma, che può essere gestito anche da chi non ha esperienza. È un progetto sperimentale, che impegnerà i ragazzi per l’estate, fino al 7 settembre, con l’obiettivo di proseguire poi in occasione di altre manifestazioni ed eventi. Ogni sera nella gelateria sarà presente un ragazzo, affiancato da un tutor dell’associazione e da uno dei due imprenditori.
La gelateria “Fly down” servirà gelati nel centro della movida padovana. In questo modo, i giovani dell’associazione – tutti di età compresa tra i 18 e i 25 anni -, saranno messi in contatto con i loro coetanei, con un obiettivo di integrazione.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…