La Serva di Dio Maria Teresa Neumann stata una mistica tedesca. È nota per alcuni fenomeni mistici straordinari…
Teresa Neumann è una delle più grandi figure mistiche che siano esistite. Molti i doni soprannaturali: comparsa delle stigmate, la bilocazione (trovarsi contemporaneamente in due luoghi diversi), la xenoglossia (parlare lingue sconosciute), la telepatia, la chiaroveggenza, la levitazione e la profezia.
Guarì da paralisi e cecità in seguito a delle visioni. È stata riscontrata anche la sua sopravvivenza “anoressica”: infatti per ben 36 anni si nutrì esclusivamente con la Comunione eucaristica, senza assumere assolutamente nessun altro cibo o bevanda. Il fenomeno era talmente noto che, durante la seconda guerra mondiale, l’amministrazione tedesca non le consegnò le tessere annonarie, con cui tutta la popolazione otteneva il cibo.
Nella notte fra l’11 e il 12 marzo 1926, Teresa ebbe la prima di una serie di visioni della Passione e Morte di Gesù; vide comparire sul suo corpo, il Giovedì Santo, i segni della Passione del Signore.
Le visioni e le stigmate, che iniziavano al venerdì per terminare il sabato, durarono fino alla morte.
Le ferite, non trattate, non andarono mai incontro a infezioni.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…