Con una ordinanza il ministro della Salute Speranza ha fatto entrare nell’area arancione la Lombardia- che era rossa- e la Sardegna- che era in fascia gialla.
Confermata in area arancione Calabria, Emilia Romagna e Veneto. Restano in questa fascia Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Umbria e Valle d’Aosta. Restano rosse invece la Sicilia e la Provincia di Bolzano
Da alcuni centri vaccinali di diverse regioni, arriva la segnalazione che a mancare non sono le dosi di vaccino Pfizer, ma “le siringhe di precisioni che permettono di estrarre 6 dosi per fiala e non 5, così come ha suggerito l’Aifa, e tentare di colmare il gap”.
Il numero di siringhe non è proporzionato alle fiale, dicono. A segnalare il mancato arrivo delle siringhe questa settimana da parte della struttura commissiale per l’emergenza sono centri in Lombardia, Sicilia, Emilia Romagna).
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…