Il 19 di Agosto, la Madonna apparve nel luogo dei “Valinhos”, a circa 500 metri da Aljustrel. Chiese ai Pastorelli che ritornassero il giorno 13 del mese seguente a Cova da Iria e promise che nell´ultimo mese avrebbe fatto un miracolo. E, assumendo un aspetto piú triste, concluse: “Pregate, pregate molto, e fate sacrifici per i peccatori, perché molte anime vanno all´inferno perché non vi é chi preghi e si sacrifichi per loro”.
La Madonna, che vuole la salvezza del mondo, vuole la collaborazione dei buoni.
Compresi dell’importanza storica e della viva attualita’ del messaggio di Fatima e considerando la responsabilita’ dei cattolici nell’ora attuale per la soluzione dei grandi problemi mondiali, cosi’ misteriosamente legati alla trionfale marcia di Maria che sta operando la conquista del mondo moderno, quasi paganizzato, impegnamoci a vivere da figli devoti e fedeli di Maria.
Amen. Ave Maria!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…