25 aprile: Mattarella, festa di libertà e di speranza – “La Liberazione e’ una festa di libertà e di speranza che ricorda quel che abbiano conquistato grqzie al sacrificio di tanti e che abbiamo il diritto e dovere di conservare e preservare”. Lo ha detto Sergio Mattarella intervenendo al Quirinale. “La Liberazione è una festa di libertà e di speranza che ricorda quel che abbiano conquistato grazie al sacrificio di tanti e che abbiamo il diritto e dovere di conservare e preservare”: Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
“Grazie a un moto di popolo, democrazia e libertà hanno vinto, ma vanno difese ogni giorno”. Intervistato dal direttore di Repubblica, Ezio Mauro, il presidente Sergio Mattarella racconta il suo 25 Aprile: “non abbassiamo la guardia, così si riafferma la democrazia”, dice il capo dello Stato, parlando di un “patrimonio di tutto il Paese”.
A cura di Redazione Papaboys fonte: Ansa
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…