Pubblicità
HomeSanti pensieri5 consigli di Padre Pio che devi leggere assolutamente oggi, 19 dicembre:...

5 consigli di Padre Pio che devi leggere assolutamente oggi, 19 dicembre: ‘Alla domenica, Messa e Rosario!’

Padre Pio e i consigli per la Domenica e la Messa

I grandi appelli di Padre Pio per farci capire l’importanza della Santa Messa

Leggi le sue parole:

  • Non abituatevi mai alla Messa.
  • Ogni santa messa ben ascoltata e con devozione, produce nella nostra anima effetti meravigliosi, abbondanti grazie spirituali e materiali, che noi stessi non conosciamo. Per tal fine non spendere inutilmente il tuo denaro, sacrificalo e vieni su per ascoltare la santa messa. Il mondo potrebbe stare anche senza sole, ma non può stare senza la santa messa.
  • Alla domenica, Messa e Rosario!
Padre Pio e i consigli per la Domenica
Padre Pio e i consigli per la Domenica (Vatican News)
  • Nell’assistere alla santa messa rinnova la tua fede e medita quale vittima s’immola per te alla divina giustizia per placarla e renderla propizia. Quando stai bene, la messa l’ascolti. Quando stai male, e non puoi assistervi, la messa la dici.
  • In questi tempi così tristi di morta fede, di empietà trionfante, il mezzo più sicuro per mantenersi esente dal pestifero morbo che ci circonda, è quello di fortificarsi con questo cibo eucaristico. Il che non si potrà facilmente ottenere da chi vive mesi e mesi senza satollarsi delle carni immacolate del divino Agnello.
  • Il più bel credo è quello che prorompe dal tuo labbro nel buio, nel sacrificio, nel dolore, nello sforzo supremo di una infallibile volontà di bene; è quello che, come una folgore, squarcia le tenebre dell’anima tua; è quello che, nel balenar della tempesta, ti innalza e ti conduce a Dio.

LEGGI ANCHE: I miracoli avvenuti, raccontati dai testimoni. Vicino a San Pio ho sentito intenso profumo di rosa.

I 7 effetti dell’Eucarestia nella tua vita

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome