Un figlio miracolato. Testimonianza di Sr. Pierangela Perre
Vorrei parlare di mia sorella, Teresa Perre Aloisi, emigrata in Australia e rimasta vedova (del fu Antonio Aloisi) in giovane età con sei figli. Donna carismatica, Teresa ha sempre condotto la sua vita con profonda fede e carità cristiana, in mezzo alle preoccupazioni e alle occupazioni giornaliere, aiutando la numerosa famiglia con dedizione e generosità.
Bella d’aspetto e sempre sorridente, affabile con tutti, parla e agisce con soavità e mitezza. Nonna premurosa, ama profondamente i suoi nipotini, di cui si prende cura. Inoltre è sempre disponibile con tutti. Vive la sua quotidianità in continua preghiera con digiuni e astinenze.
La sua costante preghiera verso Santa Rita, patrona dei casi impossibili, ha fatto sì che si compisse il miracolo verso suo figlio Francesco, che ormai era in coma da otto mesi e non dava più segni di vita.
Improvvisamente ha aperto gli occhi, tornando alla vita proprio nel momento in cui Teresa stava recitando la sua novena alla Santa, mentre diceva queste parole: “Fonte di ogni bene, fonte di ogni consolazione, ottienimi la grazia che desidero, tu, che sei la Santa degli impossibili, l’avvocata dei casi disperati. Santa Rita, per le pene da te sofferte, per le lacrime d’amore da te vissute, vieni in mio aiuto, parla e intercedi per me, che non oso chiedere presso il Cuore di Dio, Padre di misericordia. Non allontanare da me il tuo sguardo, il tuo cuore, tu, esperta nel soffrire, fa’ capire le pene del mio cuore. Consolami e confortami dandomi se tu vuoi la guarigione di mio figlio Francesco e questo ho chiesto e questo ho ottenuto! ”.
Spero che possa essere di conforto a tutti coloro che, con molta pazienza, sapranno cogliere queste parole: la preghiera opera miracoli.
Tra i testimoni di questa grazia ricevuta: Michele e Maria Sergi e famiglia, Anna Romeo e famiglia, Lena e Rocco Catanzariti e famiglia, Domenica e Sam Ciampa.
Redazione Papaboys (Fonte www.santaritadacascia.org)
Pagina: 1 2
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Guarda i commenti
santa rita fammi la grazia di guarire il diabete e di fammi trovare un lavoro e di stare tranquilla se questo uomo non mi fara soffrire piu aiutami santa rita
peccato che io possa testimoniare solo per grazie non ricevute? Come mai? Dio ha forse figli di serie A ed altri di serie B?
Santa Rita è uno strumento nelle mani del sigmosignore. Nostro signore non dimentica nessuno, le grazie e i miracoli esistono, ma ricordiamoci che facciamo parte del disegno divino che Dio ha costituito per ognuno di noi.Non smettiamo mai di chiedere e allo stesso modo non smettiamo di avere fiducia nel signore, piuttosto sforziamoci di mettere la nostra vita nelle mani di Dio. Ogni sofferenza è una dura prova , cristo è morto in croce sanguinante teniamolo presente ogni qualvolta ci sentiamo persi nel dolore. Forza e coraggio " chi perseverera fino alle fine sarà salvato "
santa rita domani mia sorella luigina inizia la chemio fammi la grazia che vada tutto bene e guarisca. Ti prego aiutala grazie.
Carissima e Dolce Santa Rita; per la prima volta mi rivolgo a Te perché ho bisogno che nel Tuo immenso amore venga a soccorrermi. Vorrei dirti che sono troppo innamorata del mio ex che mi ha lasciata perché non mi vuole più. Io ho sentito parlare di Te e dei Tuoi miracoli proprio a casa sua. Ti prego, per la tua immensa bontà concedimi grazia di averlo nuovamente nella mia vita! Mostra un segno in mio favore affinché anch'io possa testimoniare dei tuoi miracoli..e credimi; lo farò! Mandami un segnale, fa che lui si faccia sentire con uno squillo anonimo e io capirò che tu hai ascoltato la mia richiesta e la esaudirai. Io ti prometto che parlerò a tutti di te e farò tutto ciò che mi dirai... grazie anticipatamente
Vorrei sapere se ai avuto la grazie ? Xke ankio o lostesso problème tuo
Santa rita ascolta le mie parole
Fa si che mia cugina si riprendi da questo tumore.. stagli vicino tu proteggila in questo brutto cammino..
L'affido a te stagli accanto non l'abbandonare per favore.. Preghiamo tutti :( Proteggila tu Ci affiadiamo a te
Guarisci a mia cugina l'affido a te cara santa rita proteggila fagli una grazia tu io sono venuta a trovarti per favore falla guarire
Santa Rita è la prima volta che scrivo a una santa ma vorrei veramente una mano da voi che io possa rimanere incinta mi rivolgo a voi xche la mamma di una mia amica è molto devota vi prego abbi cura di noi
Alessandra preghiamo per la stessa cosa. Diventare mamme! E un dono magnifico. E spero che santa rita ci darà questo dono immenso.
Dolcissima,Santa Rita è la prima volta che mi rivolgo a te. Dopo tanta disperazione nel mio cuore non so più cosa pensare. Non so piú a chi rivolgermi. I medici dicono che ho una riduzione ovarica a 26 anni. Io non lo accetto perché l unica cosa bella che poteva e forse potrà esserci nella mia vita è la gioia di diventare mamma.. Ho sempre pensato che tutto l amore che non ho mai ricevuto io l avrei dato ai miei figli ti prego di rendermi mamma e anche io di provare questa gioia immensa e finalmente poter cullare un bimbo tutto mio... Ti prego di esaudire questo piccolo desiderio.lo desidero con tutta l anima e mi rivolgo a te .. Col cuore .. Ti prego di ascoltarmi e far si che tu solo tu possa rendermi felice x tutta la vita. Amen..
Dolce Santa Rita, intercedi per l'apertura della nostra scuola, affinché possiamo aiutare tutti gli studenti che il Signore vorrà mandarci. Ci aiuti e protegga il Signore per la tua intercessione
Grazie per avere ascoltato questa preghiera! Accompagna con la Tua intercessione, o dolce Santa Rita, questa avventura, che sia di aiuto per tutti i ragazzi che Dio vorrà affidarci. Amen.
Cara Santa Rita ti chiedo di aiutare mamma Francesca nella lotta contro il tumore. Aiutala a guarire sa questa tremenda malattia. Io sono disposta a rinunciare a quella a cui tengo di più. .. suo figlio. Se questo è quello che vuoi lo farò.
Santa rita io Prego per te...e ti.chiedo con tutto il mio cuore di farmi avere una bellissima bambina che avrà il tuo nome! Ti prego santa rita aiutami. Il 23 starò da te.
Prego con tutte le mie forze perché mia figlia l'-unica mia figlia possa risorgere a nuova vita. Ottienimi per lei cara santa Rita salute e la fine degli studi. Vorrei tanto vederla sposa e madre forte e serena. Ha lottato e lotta ancora contro la malattia e tutto il resto. Ti supplico santa Rita