Veramente grazie del Vostro impegno – scrive in un comunicato Fabio Anglani, coordinatore – e disponibilità in quest’opera del Signore che saprà benedire ciascuna realtà che lo serve per il Suo Regno e la Sua Gloria.
Vi ricordiamo l’appuntamento di Domenica 4 Maggio 2014 alle ore 10,00 presso la Chiesa di Santa Maria del Popolo dove tutte le realtà assieme parteciperanno ed animeranno la Celebrazione Eucaristica per il mandato ai “50 Giorni di Fuoco” che riceveremo (Pergamena) dalle mani di S.E. Mons. Matteo Zuppi Vescovo Ausiliare di Roma Settore Centro.
E’ auspicabile – continua la nota – la presenza di una nutrita rappresentanza di ogni realtà al fine anche di testimoniare la nostra fede, nella Processione Eucaristica che si muoverà alle ore 11,15 toccando tutte e quattro le Chiese impegnate nell’iniziatica.
E’ gradita e richiesta la presenza di Musicisti (Chitarre Cembali e strumenti trasportabili per animare la S.Messa e la Processione Eucaristica)
Come per lo scorso anno – conclude Anglani – Vivremo una Giornata piena di Gioia e Testimonianza del Signore. Vi aspetto quindi per condividere con Voi questa festa.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…