E’ bellissimo oggi, a poche ore dalla celebrazione e dalla missione, leggere il tweet di Papa Francesco, sull’evangelizzazione. Ecco le parole del Pontefice: “Cosa vuol dire evangelizzare? Testimoniare con gioia e semplicità quello che siamo e ciò in cui crediamo”. Sono all’incirca le solite parole usate nell’omelia di ieri dal Vescovo Zuppi, che ha stimolato le Comunità presenti a portare Gesù anche dove la sofferenza e la solitudine sembrano vincere.
Per farvi vivere la gioia di portare Gesù per le strade vi segnalo questo video pubblicato sulla pagina Facebook dell’Associazione Nazionale Papaboys. Vi ricordo inoltre che troverete di giorno in giorno vari aggiornamenti sull’iniziativa sia sui nostri canali facebook, sia su questo sito, sia inoltre nel sito ufficiale dell’iniziativa: www.adorazione.org.
Per i giovani dell’Associazione, vi ricordiamo che la giornata che saremo ad animare noi come Associazione, sarà quella del 1° Giugno 2014, alle ore 19 la Celebrazione Eucaristica, poi la preghiera Eucaristica nella Chiesa di S. Maria dei Miracoli e l’evangelizzazione in strada, lungo Via del Corso e Piazza del Popolo.
.
.
LA FOTOGALLERY DELLA S. MESSA E DELLA PROCESSIONE EUCARISTICA A PIAZZA DEL POPOLO E IN VIA DEL CORSO DI DOMENICA 4 GIUGNO 2014
[wzslider autoplay=”true”]
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…