E’ bellissimo oggi, a poche ore dalla celebrazione e dalla missione, leggere il tweet di Papa Francesco, sull’evangelizzazione. Ecco le parole del Pontefice: “Cosa vuol dire evangelizzare? Testimoniare con gioia e semplicità quello che siamo e ciò in cui crediamo”. Sono all’incirca le solite parole usate nell’omelia di ieri dal Vescovo Zuppi, che ha stimolato le Comunità presenti a portare Gesù anche dove la sofferenza e la solitudine sembrano vincere.
Per farvi vivere la gioia di portare Gesù per le strade vi segnalo questo video pubblicato sulla pagina Facebook dell’Associazione Nazionale Papaboys. Vi ricordo inoltre che troverete di giorno in giorno vari aggiornamenti sull’iniziativa sia sui nostri canali facebook, sia su questo sito, sia inoltre nel sito ufficiale dell’iniziativa: www.adorazione.org.
Per i giovani dell’Associazione, vi ricordiamo che la giornata che saremo ad animare noi come Associazione, sarà quella del 1° Giugno 2014, alle ore 19 la Celebrazione Eucaristica, poi la preghiera Eucaristica nella Chiesa di S. Maria dei Miracoli e l’evangelizzazione in strada, lungo Via del Corso e Piazza del Popolo.
.
.
LA FOTOGALLERY DELLA S. MESSA E DELLA PROCESSIONE EUCARISTICA A PIAZZA DEL POPOLO E IN VIA DEL CORSO DI DOMENICA 4 GIUGNO 2014
[wzslider autoplay=”true”]
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…