Sabato 11 giugno alle ore 19:00 presso il Santuario di San Camillo de Lellis in Bucchianico si ripete l’annuale appuntamento in memoria del Venerabile Nicola D’Onofrio, seme abruzzese fiorito nella grande famiglia di San Camillo.
La figura di “Nicolino”, particolarmente accattivante per il suo “sorriso di cielo”, diviene esempio ed ispirazione per i tanti giovani che visitano la sua tomba. A presiedere la celebrazione sarà P. Gianfranco Lunardon, eletto dall’ultimo Capitolo Generale dei
Camilliani Vicario dell’Ordine.
“Il Venerabile Nicola D’Onofrio, nato a Villamagna – dice il Postulatore della Causa di
Beatificazione, P. Walter Vinci – è un seme di amore per i giovani, che incontrano attraverso di lui il volto bello e giovane della Chiesa; il volto del farsi prossimo del Signore e il volto della santità attraverso la quotidianità di una vita semplice e piena.
È un momento di grande gioia per noi Religiosi Camilliani e fedeli laici e vogliamo viverlo con il sorriso di Nicola”.
Comunicato Stampa Camilliani
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…