Pubblicità
HomeNewsCaritas et Veritas6 'potenti' invocazioni al tuo Angelo Custode per avere la Sua protezione...

6 ‘potenti’ invocazioni al tuo Angelo Custode per avere la Sua protezione per tutto il giorno

Invocazioni all’Angelo Custode per avere la protezione per tutto il trascorrere di ogni tua giornata

Una delle più belle suppliche per invocare l’intercessione del tuo Angelo Custode

Ecco il testo:

Spirito nobile, mio angelo custode, per quella felicità immensa che provi nel vedere sempre Dio svelatamente, impetrami la grazia di camminare sempre alla presenza di Dio, in modo che io viva da perfetto cristiano sino all’ultimo respiro della mia vita.

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

Esecutore esatto dei voleri di Dio e mio custode, per quel vigilante ed amoroso impegno con cui adempi alla mia custodia che ti è stata affidata da Dio; ottienimi la grazia di essere sempre impegnato a conoscere e realizzare ciò che Dio vuole da me, sino all’ultimo istante della mia vita.

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

L’antica preghiera all’Angelo Custode

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Difensore zelante, mio angelo custode, per il compito che Dio ti ha affidato di custodirmi in tutte le mie vie, come una madre custodisce fra le sue braccia il tenero figlio, allontana da me tutte le occasioni di peccato, e liberami da tutte quelle situazioni che possono offendere Dio. Fammi camminare facilmente per la via dei divini comandamenti sino all’ultimo momento della mia vita.

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

Condottiero fedele, mio angelo custode, per l’incarico che Dio ti ha dato, di condurmi per la via del Cielo, ottienimi la grazia di seguire fedelmente e costantemente i tuoi insegnamenti sul male che devo evitare, e sul bene che devo praticare, e non smettere mai di stimolarmi alla virtù, sino all’ultimo respiro della mia vita.

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

LEGGI ANCHE: San Giuseppe non smette di intercedere: ecco 4 storie di grazie e protezione

Mio amato amico, angelo custode, per il tuo grande amore verso di me, amando tu Dio infinitamente, e vedendo che Dio tanto mi ha amato e continua ad amarmi, ottienimi la consolazione nelle mie afflizioni, e la grazia di pregare sempre e bene, al fine di ottenere le divine misericordie sino all’ultimo istante della mia vita.

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

Invocazioni all'Angelo Custode
Invocazioni all’Angelo Custode – Foto di 9883074 da Pixabay

Intercessore efficace, santo angelo mio custode, per quello zelo che Dio ti ha comunicato per la salvezza eterna della mia anima, impetrami la grazia di infondere con ardore e con prudenza nel prossimo, il desiderio di salute spirituale, al fine di meritare così la beatitudine eterna. (Fonte paolotescione.altervista.org)

Padre nostro

3 Ave Maria

Gloria

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome