“Alex – spiega Alessandro Pinna, presidente dell’Unitalsi di Roma – ha chiesto personalmente di potere essere in piazza per salutare il Pontefice. Ha 84 anni e vive nella periferia di Roma a Settecamini, dove ha trovato il sostegno dei volontari dell’Unitalsi della parrocchia Santa Maria dell’Olivo.
Da tempo vive in una roulotte in attesa dell’assegnazione di una casa popolare pur avendo un punteggio altissimo e rappresenta idealmente tutte quelle persone che vivono ai margini della nostra città”.
“Ogni anno l’incontro con il Pontefice è una nuova emozione soprattutto per le persone malate che hanno l’occasione di salutare il Papa”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…