“Auguri a tutte le donne. La Madonna é la donna per eccellenza, perché tutta bella, tutta santa, la madre di Dio e dell’umanità.” E’ il messaggio, in occasione dell’otto marzo rivolto alle donne, da parte del parroco del Santuario Mariano Diocesano di Piano di Zona ad Ariano Irpino Don Alberto Lucarelli.
“Guardiamo a lei, donne e uomini, come modello concreto della nostra vita.” Un gesto che è stato molto apprezzato per la sua semplicità.
Così Liliana Schiavo: “Ringrazio vivamente don Alberto Lucarelli che porgendoci gli auguri della festa della donna, ci ricorda di prendere come esempio e come modello la Madonna perché solo in questo modo possiamo essere vicini a lei e di conseguenza essere di esempio ai nostri figli.” Antonella Caccese: “Buon 8 marzo a tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio. A quelle che non possono vivere la propria femminilità. Alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri. Alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie. Auguri a tutte le donne del mondo, che quando la vita non ha alcun sapore, danno sapore alla vita.”
Redazione Papaboys (Fonte www.ottopagine.it/Gianni Vigoroso)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…