Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaMedjugorje, il Messaggio del 2 Marzo 2018 alla Veggente Mirjana

Medjugorje, il Messaggio del 2 Marzo 2018 alla Veggente Mirjana

Questa mattina alle ore 8:30 circa, si è ripetuto il consueto appuntamento mensile di ogni 2 del mese a Medjugorje.
Dove da oltre 36 anni sembra che la Vergine Maria madre di Gesù, attraverso un incontro mistico con la Veggente Mirjana, lascia ogni 2 del mese ai piedi del monte Podbrdo o comunemente detta “collina delle apparizioni” e precisamente nel luogo dove sono posizionate le due croci blu, il suo messaggio mensile pubblico all’umanità intera e a tutta la comunità di Medjugorje.

Ecco il Messaggio del 2 Marzo 2018 da Medjugorje:


Cari figli, grandi opere ha fatto in me l’Onnipotente, come le fa in tutti coloro che dolcemente Lo amano e con fede e autenticità Lo servono. Figli miei il Padre Celeste vi ama, e per amor suo io sono qui con voi. Egli vi parla, perchè non desiderate vedere i segni? Con Lui è tutto più facile.

Il dolore vissuto con Lui è più tenue perchè vi è la fede e la fede aiuta nel dolore, il dolore senza fede porta alla disperazione. Il dolore vissuto e portato a Dio innalza.

Non è mio Figlio che per il suo doloroso sacrificio ha redento il mondo? Io, come Madre sua, ero con Lui nel dolore e nelle pene, così come lo sono con tutti voi. Figli miei, sono con voi nella vita, nel dolore, nelle sofferenze, nelle gioie e nell’amore; perciò abbiate speranza. La speranza vi fa comprendere che c’è vita.

Figli miei io vi parlo, la mia voce parla alla vostra anima, il mio cuore parla al vostro cuore.

Apostoli del mio amore, quanto vi ama il mio materno cuore, sono tante le cose che desidero insegnarvi, quanto il mio cuore materno desidera che siate completi, ma lo potete essere solo quando in voi saranno unite l’anima, il corpo e l’amore.

Vi prego come miei figli, pregate per la Chiesa e i suoi servi, i vostri pastori. Che la Chiesa sia come la desidera mio Figlio, pura come acqua di sorgente e piena d’amore. Vi ringrazio.

 
.

.
Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome