Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasPreghiera a San Domenico Savio da recitare oggi, per chiedere una grazia...

Preghiera a San Domenico Savio da recitare oggi, per chiedere una grazia per i nostri figli

E’ la festa di questo santo giovanissimo, amato non solo dai salesiani, ma da tutte le famiglie; modello per i giovani. Si può invocare per chiedere una grazia di intercessione per i giovani e per i figli.

Preghiera a San Domenico Savio da recitare oggi, per chiedere una grazia per i nostri figli

Angelico Domenico Savio, che alla scuola di Don Bosco imparasti a percorrere le vie della santità giovanile, aiutaci ad imitare il tuo amore a Gesù, la tua devozione a Maria, il tuo zelo per le anime; e fa che, proponendo anche noi di voler morire piuttosto che peccare, otteniamo la nostra eterna salvezza. Amen.

(continua dopo il video)

Preghiera a San Domenico Savio per i nostri figli

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

O amabile San Domenico Savio, che nella tua breve vita di adolescente fosti mirabile esempio di virtù cristiane, insegnaci ad amare Gesù col tuo fervore, la Vergine Santa con la tua purezza, le anime con il tuo zelo; e fa che, imitandoti nel proposito di farci santi, sappiamo come te preferire la morte al peccato, per poterti raggiungere nell’eterna felicità del Cielo.

Così sia!

PUOI LEGGERE ANCHE: Il Santo di oggi, 9 Marzo 2022: San Domenico Savio, allievo di Don Bosco (Preghiera per avere un figlio)

Padre Nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo Regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

LEGG ANCHE: San Domenico Savio, il ‘figlio di don Bosco’ che ci ricorda Carlo Acutis: invocalo con questa preghiera

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre nei secoli, nei secoli. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome