Pubblicità
HomeNewsRes Publica et Societas+++ Un furgone piomba sui passanti a Toronto, almeno 8 i feriti....

+++ Un furgone piomba sui passanti a Toronto, almeno 8 i feriti. ‘Ci sarebbero morti’

Un furgone è piombato su una decina di pedoni a Toronto, in Canada. Lo rende noto la polizia, la quale riferice che ci sarebbero tra otto e dieci persone sono rimaste ferite. Secondo alcuni media locali, ci sarebbero alcuni morti.

In un frame tratto dal profilo twitter della Ctv news il furgone bianco che a Toronto ha investito almeno dieci passanti sul marciapiede, 23 aprile 2018. ANSA/TWITTER/CTV NEWS +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

La vettura è stata trovata poco dopo ed il guidatore arrestato. Secondo una prima ricostruzione, il furgone bianco ha improvvisamente superato la barriera che separa la strada dall’area pedonale  di una delle vie più affollare della città e ha travolto le persone sul marciapiede. La polizia ha invitato tutti a stare lontani dalla zona dell’incidente, mentre le autorità cittadine hanno fermato la linea della metropolitana che passa nella zona. In questi giorni a Toronto si svolgono i lavori del G7 dei ministri degli Esteri.

Ansa on line

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome