Molti pellegrini hanno notato che Mirjana soffre quando si prepara all’apparizione, il mattino del 2. Effettivamente vediamo che ha dolore a stare in piedi. Sappiamo in realtà, che ha dei problemi alla schiena che la fanno soffrire e le impediscono di inginocchiarsi. Chiaro che per lei, è impensabile ricevere la visita della Madre di Dio in piedi o seduta, allora si sforza di mettersi in ginocchio, e questo spiega il suo malessere.
Inoltre, passa in preghiera la notte fra l’1 ed il 2 giugno, cosa che spiega anche i tratti tirati del suo viso. Ma come si illumina quando le appare la Vergine! Mirjana non sente più il suo corpo durante l’estasi e si trova in un altro mondo, insensibile alle realtà esterne. Quando termina l’estasi, ritrova le sue debolezze fisiche e Miki le porge un foglio di carta per permetterle di scrivere il messaggio.
Fonte: Enfants de Medjugorje. Suor Emmanuel Maillard.
la veggente miriana sta male, non è pazza. Ha sentito Maria però dovrebbe farsi controllare la retina con un semplice esame del sangue. Sospetti di retinite pigmentosa. non sono un medico, ma sono fortemente credente e anche io sento maria vicino a me sia nei momenti di pace che di liti o guerre. A mio avviso NON BISOGNA ASPETTARSI GRANDI COSE DA LEI SE SOLO NON SI FA CURARE: SE SI FA CURARE TUTTO VA APPOSTO. Ispettori sulla piana, subito. Sono una persona comune e penso solo a questo: “Ciao” detto da maria conta più di tanti sproloqui
Bernadette Soubirou: ” Grazie per avermi resa una piccola cosa nelle mani del Signore, perchè con le mie gioie e le mie sofferenze possa rendere tutta la mia vita Una Vita di Pace” (Lourdes 1850)