Il veggente Ivan ha avuto l’apparizione di fronte al Cardinale Schönborn e all’arcivescovo Hoser.
Numerose volte il veggente di Medjugorje Ivan Dragicevic, ha pregato per la pace, nella cattedrale di Vienna.
Era già accaduto, in anni recenti, nel 2008 e nel 2012, come in quelle altre occasioni, anche questa volta, ha avuto la quotidiana apparizione della Vergine, alla consueta ora. Come nelle altre volte, alla presenza del cardinale Schönborn e di migliaia di persone.
Un evento che però è sicuramente particolare.
E’ accaduto il 20 settembre 2018, nella Cattedrale di Santo Stefano a Vienna, alla presenza di migliaia di persone, in occasione della preghiera per la pace universale. Durante la preghiera del Rosario, il veggente Ivan Dragicevic ha avuto l’apparizione della Madonna.
“E’ stato un momento meraviglioso – ha detto un fedele presente – siamo rimasti in completo silenzio, durante il tempo, che Ivan pregava e parlava con la Madonna”. Dopo l’apparizione il veggente ha riferito che la Madonna era molto felice e che ha pregato in maniera particolare per tutti i sacerdoti presenti; richiamando inoltre, le famiglie a vivere in santità.
Dopo la fine del Rosario, la celebrazione e proseguita con la Santa Messa, concelebrata dal cardinale Schönborn e dal rappresentante speciale della santa Sede per Medjugorje, l’arcivescovo Hoser. L’arcivescovo Hoser, ha speso delle parole in favore di Medjugorje, riportando la sua esperienza in terra Bosniaca.
Ricordando come a Medjugorje si dia molta importanza alla confessione, alla preghiera, al digiuno. La Santa Messa è stata allietata con i tipici canti e le musiche, che vengono eseguiti nella chiesa di San Giacomo a Medjugorje.
Alla fine della celebrazione, il cardinale Schönborn ha portato in processione il Santissimo, benedicendo i presenti.
IL VIDEO DEL MOMENTO DELL’APPARIZIONE
.
PUOI LEGGERE ANCHE