Era a 500 metri da punto in cui era stato trovato corpo madre. Trovato il corpicino del bimbo disperso nel maltempo
É stato trovato il cadavere di Nicolò, il bambino di due anni che risultava disperso dal 4 ottobre scorso a causa del nubifragio in cui sono morti la madre Stefania Signore ed il fratello di sette anni, Cristian.
A trovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco ed il personale della Protezione civile regionale. Il corpo é stato trovato a circa cinquecento metri a monte dal luogo in cui era stato trovato il corpo della mamma.
IL RITROVAMENTO
Era sepolto sotto una spessa coltre di detriti e terriccio. Le ricerche sono andate avanti incessantemente, giorno e notte, dal 4 ottobre.
Al ritrovamento del corpo del bambino, frutto dell’abnegazione dei vigili del fuoco e del personale della Protezione civile regionale, oltre che di decine di volontari, ha contribuito il georadar messo a disposizione dal Cnr, con l’intervento di geofisici specializzati.
Sul luogo – riferisce l’agenzia Ansa – si è recato il procuratore della Repubblica di Lamezia Terme Salvatore Curcio.
IL FUNERALE DELLA MAMMA E DEL FRATELLINO
I funerali della donna e del piccolo Christian si svolgeranno alle 15:30 nella Chiesa di Santa Caterina a Gizzeria. Le autorità hanno proclamato il lutto cittadino nei Comuni di Gizzeria, Curinga, San Pietro a Maida e Lamezia Terme.
PUOI LEGGERE ANCHE
Calabria in ginocchio per il maltempo! Trovati morti mamma e un bimbo
Red