Una nuova tragedia familiare a Folgaria (Trento): uccide il figlio e si suicida! La moglie è riuscita a fuggire dalla casa
Dramma nell’abitazione di Massimo Toller, 60 anni, in via Maffei
Nell’abitazione di Folgaria le forze dell’ordine hanno trovato due cadaveri, quello dell’uomo sui 60 anni, che avrebbe esploso i colpi, e quello del figlio 34enne della compagna.
L’aggressore probabilmente si è tolto la vita. La donna è invece riuscita a mettersi in salvo. Sul posto ora si trova la scientifica.
La tragedia familiare – riferisce l’Ansa – si è consumata verso le ore 20 nell’appartamento della coppia, che si trova al pianoterra di una palazzina nel rione Costa.
I vicini hanno sentito uno sparo e hanno chiamato i carabinieri che sono subito giunti sul posto e hanno circondato l’abitazione. Nel giro di pochi minuti sono anche arrivati i rinforzi. Tutte le strade della zona sono state bloccate.
Mentre la compagna dell’uomo è riuscita a fuggire da una finestra sul retro, il figlio della donna che si trovava in casa con loro è stato ucciso da un colpo da arma da fuoco.
Asserragliato in casa, l’aggressore si sarebbe infine tolto la vita.