Un’autocisterna è esplosa in un distributore di carburante. L’evento è accaduto sulla Via Salaria in prossimità di Borgo Quinzio. Ci sono vittime purtroppo. Preghiamo con il cuore!
Un’esplosione si è verificata attorno alle 14.30 in un distributore di carburante sulla via Salaria, in prossimità di Borgo Quinzio, nel reatino. In seguito all’esplosione, sembra di un’autocisterna piena di liquido infiammabile, si è verificato un incendio.
L’ultimo bilancio è di 2 morti e 17 feriti, di cui 3 gravi. Sono stati trasportati dal 118 in diversi ospedali con ustioni e traumi.
Esplosione in distributore di benzina sulla #Salaria, deceduti uno dei #vigilidelfuoco e uno dei civili coinvolti #Rieti [VIDEO] #chilhavisto pic.twitter.com/L527qvD5Gp
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) December 5, 2018
Le vittime sarebbero un Vigile del fuoco, in servizio nel distaccamento di Poggio Mirteto, e un uomo che al momento dell’esplosione dell’autocisterna di Gpl si trovava nei pressi del distributore.
L’esplosione è stata talmente violenta che l’autocisterna insieme ad un mezzo dei vigili del fuoco sono stati sbalzati per una decina di metri finendo in una strada adiacente al distributore.
“Un boato enorme, mai sentita una cosa cosi’, sembra il terremoto”, hanno raccontato alcuni residenti della Vecchia Salaria dopo la forte esplosione. (REPUBBLICA)
IL VIDEO DURANTE L’INCENDIO
@Emergenza24 ecco come è iniziato l'incendio al distributore di via salaria pic.twitter.com/kZFwpJFGBS
— roby69 (@robertamurgia) December 5, 2018
Ci stringiamo con tutto il cuore alle famiglie delle vittime.
Signore accogli fra le tue braccia queste anime!
Fonte ansa.it