Oggi, 6 agosto 2019, a Medjugorje, l’apparizione nella casa della veggente Marija raccontata sui social
.Il post è di Federico Latteri, nel gruppo facebook, Regina Pacis, Vediamo cosa c’è scritto, testimoniato appunto da chi era presente.
E la Grazia continua anche dopo il Mladifest !
..apparizione nella casa di Marija !
..abbiamo animato noi di Regina Pacis
IL VIDEO PUBBLICATO
IL POST DEL GRUPPO FACEBOOK REGINA PACIS
PUOI CONTINUARE A LEGGERE QUESTO APPROFONDIMENTO
Messaggio, 25. luglio 2019
Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata
PUOI ANCHE RILEGGERE IL MESSAGGIO DELLO SCORSO MESE
“Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
PUOI LEGGERE ANCHE
Medjugorje, ultimo messaggio straordinario alla veggente Ivanka, di martedì 25 giugno 2019
Non può che essere una Madre a parlare a Medjugorje ai suoi figli, perchè li vede in serio pericolo fisico e spirituale. Bisogna però essere onesti per ammettere la presenza della Madonna a Medjugorje. Bisogna riconoscere principalmente il proprio stato spirituale, forse agonizzante a causa dei ripetuti peccati commessi e la dimenticanza della preghiera, di fare penitenza, riparare, confessarsi, fuggire le occasioni di peccato. Chi non riconosce la sua condizione di peccato, non può riconoscere nessuna Opera di Dio.
Chi riesce a vedere il disastro morale nel mondo, con gli occhi della Fede vede anche che Dio sta intervenendo a Medjugorje, inviando la Vergine Santissima per insegnare il catechismo di Gesù all’umanità, per convertire, cristianizzare, evangelizzare un mondo diventato pagano.
Se non sei fedele al Vangelo, ecco, la Madonna è venuta a Medjugorje per ricordarti il Vangelo, per riportarti a suo Figlio Gesù.
Ma ti lascia libero di credere oppure no, l’importante è che ha parlato anche a te, si è rivolta al tuo cuore e ti invita a tornare a Gesù, nonostante i tuoi peccati. Ti dice di amare Gesù così come sei e di cominciare un nuovo cammino di Fede insieme a Lei.
È Lei la Maestra di perfezione, la Formatrice dei Santi, la Madre della Chiesa e dell’umanità, ed è compito suo intervenire nel mondo e, soprattutto, nella Chiesa Cattolica. Vuole rievangelizzare il mondo.
L’iniziativa parte dalla SS. Trinità, viene eseguita da Colei che è Figlia, Madre e Sposa delle tre Persone Divine. Solo chi è puro di cuore può capire Medjugorje, può riconoscere la presenza della Madonna lì, giustifica sicuramente questa prolungatissima presenza e i continui messaggi dati. Tra tutti i messaggi bellissimi che conosciamo, consultiamone alcuni per capire se a Medjugorje vi troviamo l’umiltà, l’obbedienza, la Maternità Divina, la mediazione della Madonna e l’invito alla preghiera, la premura nell’avvertirci sui pericoli che corre l’umanità e quelli che crea satana. “Le Grazie potete averne quante ne volete: dipende da voi. L’Amore Divino potete riceverlo quando e quanto ne volete: dipende da voi” (25 marzo 1985).