ROMA – Successo straordinario della petizione “Ricostruiamo l’Europa”, superate le 80.000 adesioni, ma l’obbiettivo ormai si sposta per le 100.000 firme attraverso la piattaforma CITIZENGO.
La petizione è stata lanciata dalla Fondazione “Novae Terrae”, insieme a più di 30 ONG europee (tra cui CitizenGO, l’Associazione Luci sull’Est, il Comitato “Sì Alla Famiglia”, il Dignitatis Humanae Institute, Generazione Voglio Vivere, Giuristi per la Vita e La Manif Pour Tous Italia).
.
E’ importante anche la tua firma! Clicca qui!
http://www.citizengo.org/it/6440-ripartiamo-dai-valori
La tua sottoscrizione e il tuo appoggio a questa petizione può cambiare il futuro dell’Europa!
La lista dei politici che hanno aderito al Manifesto viene aggiornata giorno per giorno sul sito della Fondazione “Novae Terrae”, così da permettere a tutti gli elettori di conoscere i nomi di chi ha dichiarato il proprio impegno a difesa della vita, della famiglia e della libertà religiosa ed educativa. Ovviamente, la Fondazione “Novae Terrae” e le altre ONG partecipanti si impegneranno a vigilare sull’operato dei futuri eurodeputati che avranno adottato il Manifesto e sulla sua conformità con i suoi contenuti.
CitizenGO invita tutti i cittadini europei che hanno a cuore questi valori (vita, famiglia, libertà e giustizia sociale) a sottoscrivere questa petizione: le firme raccolte serviranno a dare forza al Manifesto per le europee della Fondazione “Novae Terrae” e a chiedere con maggior insistenza ai candidati di firmarlo e, una volta eletti, di comportarsi in conformità con questo sottoscritto durante il proprio lavoro quotidiano al Parlamento Europeo o nelle Commissioni.
.
E’ importante anche la tua firma! Clicca qui!
http://www.citizengo.org/it/6440-ripartiamo-dai-valori
.
.
Noi figli di DIO <3 vogliamo Riportare a DIO tutti i SUOI figli ovunque dispersi !!!
Io non li conosco… quindi non firmo, son finiti i tempi della fiducia cieca…