++ Tragedia ad Albizzate. Ecco cosa è accaduto ++
, in provincia di Varese, dove Fouzia Taoufiq, mamma di 38 anni, e i suoi due figli di 15 mesi e 5 anni sono stati travolti da un cornicione crollato di un ex fabbricato e sono morti.
La terribile scena è accaduta davanti agli occhi terrorizzati del fratellino più grande delle due piccole vittime, un bimbo di 9 anni, che si è salvato perché era dall’altro lato della strada.
Sono caduti ben 73 metri di cemento, coppi e mattoni, che non hanno lasciato scampo a Fouzia e ai due figli.
? Albizzate (VA), crollo solaio edificio centro storico, 2 vittime, (1 donna e 1 bambino), feriti gravi un altro bimbo e una donna. #Usar #vigilidelfuoco al lavoro per le ricerche di altre eventuali persone coinvolte [#24giugno ore 18:15]
USAR = Urban Search And Rescue pic.twitter.com/cD4HQ2mGdE
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) June 24, 2020
Immediati i soccorsi, ma per la donna e il bimbo di 5 anni, che era in bicicletta, non c’era più nulla da fare. La piccola di 15 mesi, che si trovava nel passeggino, è stata trasportata in elicottero in gravi condizioni all’ospedale di Gallarate, dove è morta poco dopo l’arrivo per le ferite riportate. Ferita anche una donna di 42 anni, che è stata trasportata all’ospedale di Gallarate non in pericolo di vita.
Redazione Papaboys