“Questa sera la Madonna è venuta particolarmente felice”
Ecco le parole di Ivan
Vorrei salutarvi tutti di cuore in questo giorno, oggi 39 anni fa, la nostra Signora iniziò a bussare alla porta del mio cuore. Proverò a presentarvi gli elementi più importanti del nostro incontro di stasera. Oggi è un giorno molto importante e non può essere paragonato a nessun altro. Nostra Signora è venuta da noi stasera molto gioiosa e felice.
LEGGI: Medjugorje, la preghiera nel giorno delle due apparizioni con Marija e Ivanka sul Podbrdo (video)
Lei ha detto:
“Sia lodato Gesù miei cari figli e poi, per molto tempo, ha pregato per questa parrocchia che ha scelto in modo speciale, poi ha pregato anche per tutti i sacerdoti e i parrocchiani.
Ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli io vengo a voi perché mi manda mio figlio Gesù. Desidero guidarvi a Lui, desidero che in Lui troviate la vera Pace, perché questo mondo odierno non vi può offrire una vera pace. Perciò anche oggi vi invito alla perseveranza della preghiera. Pregate per i miei piani, progetti che desidero realizzare con questa parrocchia e con il mondo intero.
Cari figli non mi sono stancata, perciò cari figli non vi stancate anche voi. Io prego per tutti voi e intercedo presso mio figlio Gesù per ciascuno di voi.
Grazie cari figli perchè anche oggi avete detto di si e avete risposto alla mia chiamata.”
Poi la Madonna benedice tutti noi con la sua benedizione materna.
Ha aggiunto poi Ivan:
Ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni le vostre famiglie, in modo particolare ho raccomandato i malati. Ho raccomandato la nostra parrocchia, che lei ha scelto in maniera particolare…La Madonna ha pregato per questa parrocchia.
Poi in preghiera la Madonna se ne è andata nel segno della Croce dicendo “Andate in Pace cari Figli Miei”
LEGGI ANCHE: Due messaggi straordinari da Medjugorje, 25 giugno 2020. Le parole della Gospa nel giorno preferito
Oggi 25 Giugno 2020, Nostra Signora, darà un altro messaggio al mondo. Continuiamo a pregare affinché la Madre affinché i suoi piani possano realizzare il suo mondo.