La bellissima supplica da recitare a Maria Bambina
Una bellissima orazione da recitare il giorno della Festa della Natività della Vergine Maria…
ECCO IL TESTO DELLA PREGHIERA:
Dolcissima Bambina Maria, Aurora raggiante dell’Astro Re, Gesù, e scelta da Dio dall’eternità per essere Regina dei cieli, consolazione della terra, gioia degli angeli, tempio e tabernacolo della Trinità, Madre di un Dio fatto uomo. Eccomi ai tuoi piedi, Principessa bambina, a contemplare l’incanto della tua santa infanzia. Nel tuo splendido volto si riflette il sorriso della Bontà Divina, le tue dolci labbra si socchiudono per dirmi: “Fiducia, pace e amore…”
LEGGI ANCHE: Oggi è la Festa della Natività della Vergine Maria (Storia e Culto)
Come non amarti, Maria, luce e consolazione della mia anima, visto che ti compiaci nel vederti ossequiata e onorata nella tua preziosa immagine di Regina bambina? Mi consacro al tuo servizio con tutto il mio cuore. Amabile Regina, ti offro la mia persona e i miei interessi temporali ed eterni. Benedicimi, Bambina Immacolata, e benedici e proteggi tutti i miei cari.
Sovrana Bambina, sii la gioia, la dolce Regina della mia casa, perché mediante la tua intercessione regni nel mio cuore e in tutti coloro che amo il dolcissimo cuore di Gesù Sacramentato. Amen