Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaLa potente invocazione al Nome di Gesù per proteggersi dal male. Puoi...

La potente invocazione al Nome di Gesù per proteggersi dal male. Puoi recitarla oggi, 23 Novembre 2020

L’invocazione al Nome di Gesù per proteggersi dal male

Una potente invocazione al Santo Nome di Gesù per proteggersi dal male…

Ecco il testo della preghiera:

Gesù, siamo riuniti per pregare per i malati e gli afflitti dal maligno. Lo facciamo nel Tuo Nome. Il Tuo Nome vuol dire “Dio-salva”. Tu sei il Figlio di Dio fatto uomo per salvarci. Noi siamo salvati da Te, uniti alla tua persona, inseriti nella tua Chiesa. Crediamo in Te, poniamo in Te ogni nostra speranza, ti amiamo con tutto il cuore. Tutta la nostra fiducia è nel Tuo Nome.

Nome di Gesù, difendici.

Gesù, per la tua Passione e le tue Piaghe, per la tua Morte in Croce e la tua Risurrezione, liberaci dalle malattie, dalle sofferenze, dalle tristezze. Per i tuoi meriti infiniti, per il tuo amore immenso, per la tua potenza divina, liberaci da ogni danno, influenza, insidia di satana. Per la gloria del Padre tuo, per l’avvento del tuo Regno, per la gioia dei tuoi fedeli, compi guarigioni e prodigi.

Nome di Gesù, difendici.

Invocazione al Nome di Gesù contro il male
Invocazione al Nome di Gesù contro il male

Gesù, perché il mondo sappia che non c’è sulla terra altro nome nel quale possiamo sperare la salvezza, liberaci da ogni male e donaci ogni vero bene. Solo il Tuo Nome è la salute del corpo, la pace del cuore, la salvezza dell’anima, la benedizione e l’amore nella famiglia. Che il Tuo Nome sia benedetto, lodato, ringraziato, glorificato, invocato su tutta la terra.

Nome di Gesù, difendici.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome