Chiedi oggi una grazia alla Madonna di Guadalupe
Oggi la Chiesa ricorda la Beata Vergine Maria di Guadalupe, invocala oggi
LEGGI ANCHE: Madonna di Guadalupe: il 12 dicembre si potrà ricevere l’indulgenza plenaria da casa
La seguente supplica viene usata anche nella novena alla Vergine amata in Sud America.
Preghiera
Nostra Signora di Guadalupe, secondo il tuo messaggio in Messico, io ti venero come “ la Vergine Madre del vero Dio per quelli cui vivono, il Creatore di tutto il mondo, del cielo e della terra.”
Nello spirito io mi inginocchio davanti alla tua santa immagine che tu miracolosamente hai impresso sopra il mantello di San Diego, e con fede innumerevole di pellegrini che visitano il tuo santuario io ti imploro questa grazia…
Ricordati, O immacolata vergine, le parole che hai detto al tuo devoto fedele, “Io sono per te Madre di misericordia e per tutta la gente che mi ama e che ha fiducia in me ed invoca il mio aiuto.
(LA PREGHIERA CONTINUA DOPO IL VIDEO)
Recita con noi la potente Supplica alla Vergine di Guadalupe
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Io ascolto i loro lamenti e, conforto tutti i loro dolori e le loro sofferenze”.
Io ti imploro di essere una madre misericordiosa per me, perché io ti amo sinceramente, ho fiducia in te ed invoco il tuo aiuto.
Io ti supplico, Nostra Signora di Guadalupe, di accogliere la mia richiesta, se questa è conforme alla volontà del Signore, fa che possa essere testimone del tuo amore, della tua compassione, del tuo aiuto e della tua protezione.
Non mi abbandonare nelle mie necessità.
Recitare l’Ave Maria (3 Volte)
Nostra Signora di Guadalupe prega per noi!
LEGGI ANCHE: La Madonna ha detto: ‘Il mondo cammina sull’orlo di una catastrofe’
Oppure recita:
Vergine Immacolata di Guadalupe, Madre di Gesù e Madre nostra, vincitrice del peccato e nemica del Demonio, Tu ti manifestasti sul colle Tepeyac in Messico all’umile e generoso contadino Giandiego.
Sul suo mantello imprimesti la Tua dolce Immagine come segno della Tua presenza in mezzo al popolo e come garanzia che avresti ascoltato le sue preghiere e addolcito le sue sofferenze.
Maria, Madre amabilissima, noi oggi ci offriamo a te e consacriamo per sempre al tuo Cuore Immacolato tutto quanto ci resta di questa vita, il nostro corpo con le sue miserie, la nostra anima con le sue debolezze, il nostro cuore con i suoi affanni e desidèri, le preghiere, le sofferenze, l’agonia.
O Madre dolcissima, ricordati sempre dei tuoi figli. Se noi, vinti dallo sconforto e dalla tristezza, dal turbamento e dall’angoscia, dovessimo qualche volta dimenticarci di te, allora, Madre pietosa, per l’amore che porti a Gesù, ti chiediamo di proteggerci come figli tuoi e di non abbandonarci fino a quando non saremo giunti al porto sicuro, per gioire con Te, con tutti i Santi, nella visione beatifica del Padre. Amen.
Recitare il Salve Regina
Madonna di Guadalupe, prega per noi!