Pubblicità
HomePapaboys Web TVSi alza la voce dalle periferie. QUESTA SERA ORE 21, UN CORTO...

Si alza la voce dalle periferie. QUESTA SERA ORE 21, UN CORTO AL CUORE’. E’ il tempo del BULLISMO

UN CORTO AL CUORE. 3 temi scottanti della nostra società: Bullismo, razzismo e disabilità. Questo sabato alle ore 21 in prima visione sul canale ‘Redazione Papaboys’ di YouTube

Il 1° e 3° sabato di ogni mese, alle ore 21, è tempo di ‘cortometraggi’ sul canale YouTube ‘Redazione Papaboys’ in collaborazione con 3B Film Production.

Questa sera, dalle ore 21.00 vedremo insieme, il nuovo ‘CORTO AL CUORE’, dal titolo: Cyber’s Player’. 

Sulla celebre frase di Martin Luther King:” Abbiamo imparato a volare come uccelli, a nuotare come pesci, ma non abbiamo imparato l’arte di vivere come fratelli”

L’azione si svolge con un gruppo di ragazzi che filmano e postano sui social atti di bullismo verso anziani e coetanei. Ad ogni atto di bullismo consegue l’aiuto caritatevole di brave persone, animate da uno spirito di altruismo e amore per i prossimo, quasi per una misteriosa legge di contrappasso.

La scena finale del cortometraggio intende veicolare un messaggio di speranza e di fiducia per un futuro migliore, che non può non essere costruito se non attraverso l’educazione, sin dalla tenera età, al rispetto e ai valori dell’altruismo e della fraternità.

La regia e la sceneggiatura così finemente realizzata e di Annarita Cocca Presidente dell’Internazionale Film Festival di ARIANO.

Autore della musica Francesco Pio De Filippis, montaggio Carmine Vitillo, Dir.re della fotografia Federico Zanotti.

QUESTO SABATO 20 MARZO ALLE ORE 21.00 SARA’ TRASMESSO IL CORTOMETRAGGIO IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SUL CANALE YOUTUBE ‘REDAZIONE PAPABOYS’

ALLE ORE 21.00 ESCE IN PRIMA VISIONE sul canale YouTube della ‘Redazione Papaboys’, ma già da adesso, puoi iscriverti ed attivare la notifica per essere informato pochi minuti prima della pubblicazione.

Servizio di Maria Berardi

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome