Invoca le benedizioni celesti di San Giovanni Paolo II
Un nuovo giorno in compagnia di San Giovanni Paolo II, il papa tanto amato..
Sapevi che?
Il cielo era plumbeo il 1° maggio del 2011, con poche velature di bianco, ma era forte la calura. Il mondo, che ancora non poteva lontanamente prefigurare il dramma della pandemia che sarebbe arrivata dieci anni dopo, si era riversato a Roma per celebrare la beatificazione di Giovanni Paolo II.
L’evento dell’anno per la Chiesa universale: il Papa polacco, il “gigante della fede”, saliva agli onori degli altari, esaudendo il desiderio delle centinaia di migliaia di fedeli, che il giorno del funerale, l’8 aprile 2005, in una piazza San Pietro gremita, avevano elevato il grido: “Santo subito!”. Un’invocazione che ormai non era più una richiesta, bensì una certezza. (Fonte Vatican News)
Conosci la profezia di Karol Wojtyla?
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Preghiera a Giovanni Paolo II
Benedici la Chiesa, che tu hai amato e hai servito e hai guidato, spingendola coraggiosamente sulle vie del mondo per portare Gesù a tutti e tutti a Gesù.
LEGGI ANCHE: La preghiera del mattino di Sant’Antonio per sconfiggere il ‘nemico’ (si recita in 5 secondi)
Benedici i giovani, che sono stati la tua grande passione. Riportali a sognare, riportali a guardare in alto per trovare la luce, che illumina i sentieri della vita di quaggiù.
Benedici le famiglie, benedici ogni famiglia! Tu hai avvertito l’assalto di satana contra questa preziosa e indispensabile scintilla di Cielo, che Dio ha acceso sulla terra.
San Giovanni Paolo, con la tua preghiera proteggi la famiglia e ogni vita che sboccia nella famiglia.
Prega per il mondo intero, ancora segnato da tensioni, da guerre e da ingiustizie. Tu hai combattuto la guerra invocando il dialogo e seminando l’amore: prega per noi, affinché siamo instancabili seminatori di pace.
O San Giovanni Paolo, dalla finestra del Cielo, dove ti vediamo accanto a Maria, fa’ scendere su tutti noi la benedizione di Dio. Amen. (Angelo card. Comastri)