Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaLa mistica poco conosciuta: Luisa Piccarreta. Vedeva Gesù e lottava contro il...

La mistica poco conosciuta: Luisa Piccarreta. Vedeva Gesù e lottava contro il diavolo

Luisa Piccarreta: una mistica davvero singolare

Le apparizioni di Gesù alla mistica Luisa Piccarreta

Il Rettore del Seminario diocesano di Bisceglie (BT), Don Gaetano Corvasce, racconta la storia incredibile di Luisa Piccarreta.

Ecco la sua storia:

Preghiera per chiedere una grazia e la Sua beatificazione

O Cuore Sacratissimo del mio Gesù, che nella tua umile Serva LUISA hai scelto l’araldo del Regno della tua Divina Volontà e l’angelo della riparazione per le innumerevoli colpe che addolorano il tuo Divin Cuore, umilmente Ti prego di concedermi la grazia che per la sua intercessione imploro dalla Tua Misericordia, affinché sia glorificata in terra come già l’hai premiata in Cielo. Cosi sia.

Pater, Ave, Gloria

O Cuore Divino del mio Gesù, che alla umile Serva LUISA, quale vittima del tuo Amore, hai dato la forza di soffrire per tutta la sua vita gli spasimi della tua dolorosa Passione, fa che per la tua maggior gloria risplenda subito sul suo capo l’aureola dei Beati. E per la sua intercessione concedimi la grazia che umilmente Ti domando… 

Pater, Ave, Gloria

LEGGI ANCHE: Natuzza Evolo e l’apparizione di Santa Bernadette: ‘Come Lourdes’

Luisa Piccarreta: una mistica davvero singolare
Luisa Piccarreta: una mistica davvero singolare

O Cuore Misericordioso del mio Gesù, che per la salvezza e santificazione di tante anime Ti sei degnato di conservare per lunghi anni sulla terra la tua umile Serva LUISA, la tua piccola Figlia della Divina Volontà, esaudisci la mia preghiera: che sia essa subito glorificata dalla tua santa Chiesa. E per la sua intercessione concedimi la grazia che umilmente Ti domando…

Pater, Ave, Gloria

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome