E’ un tempo nuovo, ci ricorda spesso la Vergine, dove continuare a combattere il nemico attraverso la riscoperta costante dell’Amore di Dio per ciascuno di noi, ed il suo invito ad aprire le porte dei nostri cuori al Suo amore.
IL MESSAGGIO UFFICIALE DEL 25 LUGLIO 2021
”Cari figli! Vi invito ad essere preghiera per tutti coloro che non pregano. Testimoniate, figlioli, con le vostre vite la gioia di essere miei e Dio esaudirà le vostre preghiere e vi darà la pace in questo mondo inquieto dove l’orgoglio e l’egoismo regnano.
Figlioli, voi siate generosi e amore del mio amore affinché i pagani sentano che siete miei e che si convertano al mio Cuore Immacolato. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
(CONTINUA DOPO IL VIDEO)
Il messaggio di oggi della Regina della Pace a Medjugorje, 25 luglio
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Puoi rileggere anche il Messaggio di Medjugorje del 25 giugno 2021
”Cari figli! Il mio Cuore è gioioso perché in tutti questi anni vedo il vostro amore e la vostra apertura alla mia chiamata. Oggi vi invito tutti: pregate con Me per la pace e la libertà perché satana è forte e con i suoi inganni vuole portare via quanti più cuori possibili dal mio Cuore materno.
Già nel messaggio del 25 agosto del 91 la Vergine aveva detto a Marija:
Riflessione
La Madonna ci vuole mettere in guardia da Satana che tenta in ogni modo di impedire il Suo progetto scoraggiandoci e ad allontanandoci dal Signore. E’ l’avvertimento di una Madre che ci vuole aiutare e renderci consapevoli dell’azione del maligno volta a distruggere l’uomo, la sua anima.
Chiede il nostro aiuto affinché attraverso ognuno di noi, si realizzino in pienezza i segreti che Lei ha cominciato con la sua venuta a Fatima, oltre cento anni fa. E che hanno a che fare col suo desiderio materno di salvare tutti i suoi figli e condurli alla vita eterna.
Una richiesta di collaborazione che è uno sprono a prendere consapevolezza della gravità della condizione attuale, che è evidente sotto i nostri occhi. Per aderire così, con decisione, al Suo progetto d’amore, che è occasione di infinita grazia per noi tutti. E le indicazioni che ci dà sono chiare: preghiera e digiuno.