La Madonna di Medjugorje ci conduce a Suo Figlio
Leggi le parole della Gospa a Medjugorje e invocala con la supplica
I messaggi da rileggere oggi
MESSAGGIO DEL 25 LUGLIO 2003
Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, pregate fino a che la preghiera non diventi per voi gioia. Solo così ognuno di voi scoprirà la pace nel cuore e la vostra anima sarà contenta.
Sentirete il bisogno di testimoniare agli altri l’amore che sentite nel vostro cuore e nella vostra vita. Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
MESSAGGIO DEL 2 GENNAIO 2020
Cari figli, so di essere presente nelle vostre vite e nei vostri cuori. Sento il vostro amore, odo le vostre preghiere e le rivolgo a mio Figlio. Però, figli miei, io voglio essere, mediante un amore materno, nella vita di tutti i miei figli. Voglio radunare attorno a me tutti i miei figli, sotto il mio manto materno.
Perciò invito voi e vi chiamo apostoli del mio amore, perché mi aiutiate. Figli miei, mio Figlio ha pronunciato le parole: “Padre nostro”, Padre nostro che sei ovunque e nei nostri cuori, perché vuole insegnarvi a pregare con le parole e i sentimenti. Vuole che siate sempre migliori, che viviate l’amore misericordioso che è preghiera e sacrificio illimitato per gli altri.
Figli miei, date a mio Figlio l’amore per il prossimo; date al vostro prossimo parole di consolazione, di compassione e atti di giustizia. Tutto ciò che donate agli altri, apostoli del mio amore, mio Figlio lo accoglie come un dono. E io sono con voi perché mio Figlio vuole che il mio amore, come un raggio di luce, rianimi le vostre anime, che vi aiuti nella ricerca della pace e della felicità eterna.
Perciò, figli miei, amatevi gli uni gli altri, siate uniti mediante mio Figlio, siate figli di Dio che tutti insieme con cuore colmo, aperto e puro, dicono il Padre nostro e non abbiate paura! Vi ringrazio.
LEGGI ANCHE: Medjugorje. La veggente Mirjana: ‘Viene un secondo periodo di una purificazione molto dolorosa per tutta l’umanità’
Preghiera alla Madonna della Salute
O Maria, Madre di grazia e di misericordia,
salute degli ammalati, rifugio dei peccatori, consolatrice degli afflitti,
tu che conosci le nostre necessità, le nostre pene,
le nostre sofferenze e i nostri desideri,
degnati di volgere il tuo sguardo pietoso sui bambini,
sui giovani, sugli adulti, sugli anziani, sugli ammalati
e su quanti operano a favore del prossimo.
Manifestaci la tua bontà e ottienici con la tua materna intercessione
le grazie che ti domandiamo…
Quanti tuoi figli hanno trovato in te
la salute del corpo e la pace dello spirito!
Con animo fiducioso e filiale imploriamo
la tua materna protezione.
Esaudisci le nostre preghiere e fa’ che progrediamo
nella via della bontà per arrivare poi alla vita eterna. Amen.
Ci stiamo avvicinando al tempo del Trionfo di Maria
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche