L’ultimo messaggio di Medjugorje ci invita al Cielo
Commento al messaggio della Madonna di Medjugorje a Marija del 25 Settembre 2021
Le parole di Padre Livio
Cari amici,
Ancora una volta la Regina della pace ci invita alla gioia, come se volesse portare sulla terra la gioia del Cielo, della quale Lei è ricolma e che desidera riversare nei nostri cuori, perché tornino a sorridere alla vita e a guardare al futuro nella luce della speranza.
Dobbiamo gioire per la sua presenza in mezzo a noi, come Madre, Guida e Maestra, dono inestimabile dell’ Altissimo, che l’ha inviata per condurci al Cielo, che è la meta a cui dobbiamo tendere.
La Madre conosce bene la situazione esistenziale dei molti suoi figli, che vivono nelle tenebre dell’incredulità, senza Dio e senza speranza nel mondo, in balia dell’effimero e delle sue false luci.
Per questo li invita a non perdersi nelle cose terrene, che oggi ci sono e domani non ci sono, e a sollevare lo sguardo verso l’eternità, perché il Cielo è il vero traguardo della vita, dove glorificheremo Dio con tutti i santi.
LEGGI ANCHE: Medjugorje. La profezia che annuncia il 3° segreto. Il segno che resterà visibile a tutti e permanente…
In questo tempo di agitazione e di confusione, di paura e di disperazione, non facciamoci travolgere dalle preoccupazioni per il vivere ma diamo un senso alla vita, impegnandoci sulla via della santità e anelando all’eternità che ci aspetta.
Vostro Padre Livio
Un nuovo miracolo: la testimonianza
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche