Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, messaggio straordinario di Natale al veggente Jacov Colo: 'Siete figli di...

Medjugorje, messaggio straordinario di Natale al veggente Jacov Colo: ‘Siete figli di Dio, aprite i cuori’

Medjugorje, le parole della Regina della Pace nel messaggio straordinario di Natale al veggente Jacov Colo: ‘Siete figli di Dio, aprite i cuori’

“Cari figli, siete chiamati figli di Dio e se solo i vostri cuori sentissero l’immenso amore che Dio ha per voi, i vostri cuori si inchinerebbero a lui e lo ringrazierebbero in ogni momento della vostra vita.

Perciò, figlioli, in questo giorno misericordioso, aprite i vostri cuori e pregate il Signore per il dono della fede, affinché diventiate sicuramente degni dei nomi dei figli di Dio, puri di cuore; rendete grazie e lodate il Padre celeste.

Sono con te e ti benedico con le benedizioni di madre. “

Il Natale attraverso i messaggi di Medjugorje
Il Natale attraverso i messaggi di Medjugorje

Jakov Colo ha vissuto, insieme a Vicka, l’esperienza di andare con la Madonna a vedere il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno.

Jakov Colo, ha 50 anni. Il più giovane dei veggenti di Medjugorje è nato a Sarajevo il 6 Marzo 1971. È rimasto orfano in tenera età: perse infatti la mamma a soli 12 anni e il papà a 13, ed è cresciuto con gli zii (genitori di Marija) a Medjugorje.

Il messaggio di Natale 2021 al veggente Jacov Colo, dal canale YouTube della Redazione Papaboys

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

Il messaggio in lingua originale

Gospina poruka preko vidioca Jakova Čole 25.12.2021

“Draga djeco , vi jeste i zovete se djeca Bozja i kada bi samo vasa srca osjetili tu neizmjernu ljubav koju Bog ima prema vama ,vasa bi mu se srca klanjala i zahvaljivala u svakom trenutku vasega zivota. Zato djecice danas na ovaj milosni dan otvorite vasa srca i molite Gospodina za dar vjere, da bi uistinu mogli postati dostojni imena djece Bozije , koja cista srca zahvaljuju i stuju svog nebeskog Oca . Ja sam uz vas i blagoslivljam vas svojim majcinskim blagoslovom .”

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome