Pubblicità
HomeNewsItaliae et Ecclesia27 febbraio: decima apparizione di Lourdes. Bernadette beve l'acqua, è un miracolo!

27 febbraio: decima apparizione di Lourdes. Bernadette beve l’acqua, è un miracolo!

Lourdes: l’acqua è un miracolo tangibile

L’acqua miracolosa di Lourdes che tutto il mondo conosce

IL RACCONTO – Il 27 febbraio 1858, durante la decima apparizione della Madonna di Lourdes, Bernadette beve l’acqua della fonte e compie gesti di penitenza; l’apparizione è silenziosa. Assistono circa 800 persone.

Sappiamo tutti che quell’acqua diventerà uno dei segni miracolosi del Santuario; tante le guarigione documentate ricevute grazie a quella fonte prodigiosa.

Lourdes: decima apparizione
Lourdes: decima apparizione

LEGGI ANCHE: L’invito sorprendente di Massimo Giletti: ‘Venite a Lourdes, scoprirete una nuova dimensione del bene!’

Le piscine: casa di Maria e malati

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

Preghiera per chiedere una grazia

O bella Immacolata Concezione, io prostrato qui innanzi alla benedetta vostra Immagine e riunito in spirito agli innumerevoli pellegrini, che nella grotta e nel tempio di Lourdes sempre Vi lodano e benedicono;

Vi prometto perpetua fedeltà, e Vi consacro i sentimenti del mio cuore, i pensieri della mia mente, i sensi del mio corpo, e tutta la mia volontà.

Deh! o Vergine Immacolata, procuratemi innanzi tutto un posto nella Patria Celeste, e concedetemi la grazia… (CHIEDERE LA GRAZIA)

e fate che venga presto il sospirato giorno, in qui arrivi a contemplarvi gloriosa in Paradiso, dove potrò per sempre lodarvi e ringraziarvi del tenero vostro patrocinio e benedire la Santissima Trinità che vi fece cosi potente e misericordiosa. Amen.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome