Lourdes: l’acqua è un miracolo tangibile
L’acqua miracolosa di Lourdes che tutto il mondo conosce
IL RACCONTO – Il 27 febbraio 1858, durante la decima apparizione della Madonna di Lourdes, Bernadette beve l’acqua della fonte e compie gesti di penitenza; l’apparizione è silenziosa. Assistono circa 800 persone.
Sappiamo tutti che quell’acqua diventerà uno dei segni miracolosi del Santuario; tante le guarigione documentate ricevute grazie a quella fonte prodigiosa.
LEGGI ANCHE: L’invito sorprendente di Massimo Giletti: ‘Venite a Lourdes, scoprirete una nuova dimensione del bene!’
Le piscine: casa di Maria e malati
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
Preghiera per chiedere una grazia
O bella Immacolata Concezione, io prostrato qui innanzi alla benedetta vostra Immagine e riunito in spirito agli innumerevoli pellegrini, che nella grotta e nel tempio di Lourdes sempre Vi lodano e benedicono;
Vi prometto perpetua fedeltà, e Vi consacro i sentimenti del mio cuore, i pensieri della mia mente, i sensi del mio corpo, e tutta la mia volontà.
Deh! o Vergine Immacolata, procuratemi innanzi tutto un posto nella Patria Celeste, e concedetemi la grazia… (CHIEDERE LA GRAZIA)
e fate che venga presto il sospirato giorno, in qui arrivi a contemplarvi gloriosa in Paradiso, dove potrò per sempre lodarvi e ringraziarvi del tenero vostro patrocinio e benedire la Santissima Trinità che vi fece cosi potente e misericordiosa. Amen.