Pubblicità
HomeMedjugorjeI carri armati non fermeranno il piano della Madonna!

I carri armati non fermeranno il piano della Madonna!

Cari amici, la Madonna è venuta come Regina della pace e porterà a compimento il suo piano di salvezza. Lo ricorda Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria in queste ore.
Manderà in frantumi il progetto di un mondo infernale, nel quale satana regna su una umanità senza gioia, senza pace e senza libertà. Anche se tutte le potenze del mondo si alleassero contro l’Inviata dell’Altissimo, non potrebbero sfuggire al giudizio che le condanna.
Il drago sta terrorizzando la terra col suo potere di morte, di odio e di paura. Manda avanti le sue orde, minaccia con i suoi ordigni, semina terrore, impone le sue catene.
PADRELIVIO.DIRETTORERADIOMARIA
PADRELIVIO.DIRETTORERADIOMARIA
Non vuole perdere l’occasione: quando se non ora distruggere le terra con i suoi abitanti? Quando se non ora essere adorato come il sovrano dell’intero universo?
E’ l’ora di satana, predetta dalle Scritture, ma è anche l’ora della Regina che libererà il suo popolo dagli orchi che lo calpestano, che lo spogliano e lo divorano.
Non temete sorelle e fratelli dell’Ucraina, la Regina non si fa intimidire da omuncoli gonfiati che si credono onnipotenti. Non potranno sfuggire alla sorte inesorabile che li attende al varco.
Non ci sono ordigni atomici, non ci sono carri armati, non ci sono missili e nessun’altra diavoleria che potrà fermare la nostra Regina. Il mondo senza Dio sta già vacillando, ha i giorni contati, ha le fosse già pronte, che i prepotenti e gli arroganti si sono scavate.
Fatevi coraggio apostoli di Maria, ovunque presenti nel mondo. La Regina combatte con noi, la vittoria è sicura. Preghiamo, digiuniamo, amiamo e testimoniamo. La nuova Giuditta taglierò la testa alla bestia immonda.
Il mondo vedrà un’alba nuova. Non è lontana, già spunta all’orizzonte. Le tenebre arretrano, la luce di Cristo illumina il mondo Vostro Padre Livio

Puoi vedere il video con l’ultimo messaggio di Medjugorje

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome