Supplica a Santa Rita per ottenere grazie con la sua potente intercessione oggi
Iniziamo questa nuova settimana rivolgendo una supplica potentissima a Santa Rita, la santa delle cause impossibili. Oggi, il 17 Luglio 2023, affidiamo a lei le nostre preghiere, sicuri che la sua potente intercessione presso Dio ci guiderà e ci donerà le grazie di cui abbiamo bisogno. Santa Rita è conosciuta per la sua straordinaria forza spirituale e la sua capacità di ottenere intercessioni miracolose. Ci rivolgiamo a lei con fiducia, chiedendo il suo aiuto nelle sfide che affrontiamo e nelle grazie che desideriamo ricevere.
Santa Rita, ti invochiamo oggi con umiltà e fiducia, consapevoli del tuo potere presso Dio. Ti preghiamo di intercedere per noi, di presentare le nostre suppliche al Signore e di ottenere le grazie di cui abbiamo bisogno. Sappiamo che nulla è impossibile per Dio e che, attraverso la tua potente intercessione, possiamo sperimentare la sua misericordia e il suo amore nella nostra vita. Ti affidiamo le nostre speranze, le nostre difficoltà e le nostre gioie, certi che tu sarai accanto a noi in ogni momento.
O Santa Rita, esempio di perseveranza e fiducia in Dio, ti preghiamo di guidarci lungo il cammino della fede e di ottenere per noi le grazie che tanto desideriamo. Conosciamo la tua potente intercessione e sappiamo che, con la tua intercessione, i nostri cuori saranno consolati e le nostre richieste saranno ascoltate. Oggi, ti invochiamo con fervore, affidando a te i nostri bisogni spirituali e materiali. Siamo certi che la tua presenza accanto a noi ci porterà conforto e speranza, e che le grazie che otterremo saranno un segno tangibile dell’amore di Dio per noi.
Che questa giornata, dedicata alla supplica potentissima a Santa Rita, sia per noi un momento di profonda fiducia e attesa della sua intercessione. Preghiamo con umiltà e speranza, sapendo che il nostro Dio è un Dio di misericordia e che Santa Rita è una potente intercessora presso di Lui. Possiamo avvertire la sua presenza accanto a noi, sostenendoci nelle nostre necessità e rispondendo alle nostre preghiere secondo la volontà divina. Santa Rita, prega per noi e ottenici le grazie di cui abbiamo bisogno. Amen.
Preghiera a Santa Rita da Cascia per grazie e favori
Invoca l’intercessione di Santa Rita: la mistica amata in tutto il mondo..
Ecco il testo:
Sotto il peso del dolore, a te, cara Santa Rita, io ricorro fiducioso di essere esaudito.
Libera, ti prego, il mio povero cuore dalle angustie che l’opprimono e ridona la calma al mio spirito, ricolmo di affanni.
Tu che fosti prescelta da Dio per avvocata dei casi più disperati, impetrami la grazia che ardentemente ti chiedo [chiedere la grazia che si desidera].
Se sono di ostacolo, al compimento dei miei desideri, le mie colpe, ottienimi da Dio la grazia del ravvedimento e del perdono mediante una sincera confessione.
Non permettere che più a lungo io sparga lacrime di amarezza.
O santa della spina e della rosa, premia la mia grande speranza in te, e dovunque farò conoscere le tue grandi misericordie verso gli animi afflitti.
O Sposa di Gesù Crocifisso, aiutami a ben vivere e a ben morire. Amen.
Santa Rita prega per me!
Recita la preghiera con il video:
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Oppure recita:
O’ Dio, bontà infinita e ricco di misericordia con quanti ti invocano,
a te mi presento nella gioia di poter essere qui quest’oggi.
Con piena riconoscenza ti esprimo i più vivi ringraziamenti
Ti prego di accogliere la mia preghiera.
Ti invoco con insistenza nella mia difficoltà,
interponendo l’intercessione di S. Rita ancella di pace e di perdono:
per i suoi meriti ascoltami ed esaudiscimi.
Sii benedetto per sempre: Donami pace e sicurezza.
Cara santa Rita, stai a me vicina nel momento del dolore,
ti riconfermo la mia devozione e confido nella tua protezione.
LEGGI ANCHE: Miracolo. Mentre chiedeva la grazia a Santa Rita, suo figlio Francesco si è svegliato dal coma!
Prega per la piena conversione del mio cuore
perché io possa piacergli sempre con una vita più fervorosa.
Tu sei gradita a Dio e ottieni quanto chiedi per i tuoi devoti:
per questo ripongo in te grande speranza.
Accompagnami, o’ Santa Rita, con la tua benedizione
perché io possa sempre lodare, benedire e ringraziare con te il Signore
per tutto il bene che mi doni. Amen.
Gloria al Padre…