Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaLa potentissima supplica da recitare oggi, 29 settembre 2024, ai Santi Arcangeli...

La potentissima supplica da recitare oggi, 29 settembre 2024, ai Santi Arcangeli per ottenere difesa e grazie. È la loro festa!

Invoca i tre Santi Arcangeli oggi: giorno della loro festa

Una potente orazione per ottenere grazie e benefici dagli Arcangeli

Ecco il testo:

Glorioso Arcangelo Michele, principe delle milizie celesti, difendici contro tutti i nostri nemici visibili e invisibili e non permettere mai che cadiamo sotto la loro crudele tirannia.

San Gabriele Arcangelo, tu che giustamente sei chiamato la forza di Dio, poiché sei stato scelto per annunciare a Maria il mistero in cui l’Onnipotente doveva manifestare meravigliosamente la forza del suo braccio, facci conoscere i tesori racchiusi nella persona del Figlio di Dio e sii nostro messaggero presso la sua santa Madre!

San Raffaele Arcangelo, guida caritatevole dei viaggiatori, tu che, con la potenza divina, operi miracolose guarigioni, degnati di guidarci nel corso del nostro pellegrinaggio terreno e suggerisci i veri rimedi che possono guarire le nostre anime e i nostri corpi. Amen.

Preghiera ai tre Santi Arcangeli
Preghiera ai tre Santi Arcangeli

LEGGI ANCHE: Oggi, 29 settembre, è le festa dei Santi Arcangeli: Michele, Raffaele e Gabriele. Ecco come ci proteggono e cosa che fanno

Chiedi una grazia:

Gloriosi Arcangeli oggi vi eleggo
a miei speciali patroni:
sostenete in me la Speranza,
confermatemi nella Fede,
rendetemi forte nella Virtù.

Aiutatemi nella lotta spirituale,
ottenetemi da Dio tutte le Grazie
che mi sono più necessarie
ed i meriti per conseguire con voi
la Gloria Eterna. Amen.

LEGGI ANCHE: Le testimonianze di 8 mistiche dei giorni nostri che hanno avuto in visione gli angeli…

Oppure recita:

Venga dal Cielo nelle nostre case l’Angelo della pace, Michele, venga portatore di serena pace e releghi nell’inferno le guerre, fonte di tante lacrime.

Venga Gabriele, l’Angelo della forza, scacci gli antichi nemici e visiti i templi cari al Cielo, che Egli trionfatore ha fatto elevare sulla Terra.

Ci assista Raffaele, l’Angelo che presiede alla salute; venga a guarire tutti i nostri malati e a dirigere i nostri incerti passi per i sentieri della vita.

Benedizione solenne

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome