Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasNon si può morire così! Vogliamo GIUSTIZIA SUBITO per Emanuele!

Non si può morire così! Vogliamo GIUSTIZIA SUBITO per Emanuele!

Una lite per difendere la fidanzata, oggetto di battute pesanti da parte di un giovane albanese, forse ubriaco. Poi il pestaggio violentissimo in strada, fuori del locale, aggredito da diverse persone. Così é mortoEmanuele Morganti, ventenne che venerdì notte era con la ragazza in un locale di Alatri, in provincia di Frosinone, quando tutto é cominciato

Emanuele Morganti, 20 anni, in una foto tratta dal profilo facebook.

È morto Emanuele Morganti. Il ventenne brutalmente aggredito nella notte tra venerdì e sabato davanti al Miro Music Club di Alatri, dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa, non ce l’ha fatta ed è deceduto poco fa al Policlinico Umberto I di Roma dove era ricoverato dalle prime ore di ieri.

Il giovane è stato massacrato a calci e pugni e colpito alla testa con un arnese di ferro, forse una chiave inglese o una spranga, da almeno venti persone. Un vero e proprio branco che si sarebbe accanito contro di lui senza pietà e con una ferocia da brivido.






Adesso la procura della Repubblica procederà con l’apertura un fascicolo per omicidio. Da questo pomeriggio più di venti persone sono nella caserma del comando dei Carabinieri di Alatri. Il cerchio si stringe intorno a nove uomini.

L’intera comunità è sotto choc per l’accaduto.

Leggi la notizia completa nel precedente servizio

http://www.papaboys.org/emanuele-morto-un-pestaggio-un-branco-altri-giovani-36-ore-agonia-rip/




di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome