La tragedia in via Prati Vecchi, al confine con Cavriago a Reggio Emilia. Il piccolo era vicino a casa
Un ragazzino di 13 anni è morto travolto da un’auto guidata da una guardia giurata, intorno alle 15,30 di oggi, su via Prati Vecchi, fra Reggio e Cavriago.
Il giovane si trovava in sella alla sua bicicletta – poco distante dalla sua abitazione – quando, per ragioni al vaglio della Polizia Stradale, è stato investito e sbalzato
a diversi metri di distanza dalla utilitaria di servizio della cooperativa Coopservice in uso a un vigilante di 31 anniSubito sono accorsi sul posto i sanitari del 118, con automedica e ambulanza, ma per il 13enne non c’è stato nulla da fare. Ora l’automobile è stata sottoposta a sequestro, per chiarire i contorni dell’accaduto e indagare sulle cause della tragedia. Quello dove è avvenuta la tragedia, è un tratto di strada rettilinea alle spalle della zona industriale di Corte Tegge, in una zona di campagna.
Massimo Francini
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…