La tragedia in via Prati Vecchi, al confine con Cavriago a Reggio Emilia. Il piccolo era vicino a casa
Un ragazzino di 13 anni è morto travolto da un’auto guidata da una guardia giurata, intorno alle 15,30 di oggi, su via Prati Vecchi, fra Reggio e Cavriago.
Il giovane si trovava in sella alla sua bicicletta – poco distante dalla sua abitazione – quando, per ragioni al vaglio della Polizia Stradale, è stato investito e sbalzato
a diversi metri di distanza dalla utilitaria di servizio della cooperativa Coopservice in uso a un vigilante di 31 anniSubito sono accorsi sul posto i sanitari del 118, con automedica e ambulanza, ma per il 13enne non c’è stato nulla da fare. Ora l’automobile è stata sottoposta a sequestro, per chiarire i contorni dell’accaduto e indagare sulle cause della tragedia. Quello dove è avvenuta la tragedia, è un tratto di strada rettilinea alle spalle della zona industriale di Corte Tegge, in una zona di campagna.
Massimo Francini
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…