Ecco come potere inviare la propria candidatura…
INCREDIBILE MA VERO – La parrocchia di Cortina d’Ampezzo (Belluno) è alla ricerca di un sacrestano a tempo pieno, da impiegare nella cura della basilica minore dei santi Filippo e Giacomo.
Il consiglio parrocchiale per gli affari economici, che affianca il parroco don Ivano Brambilla nella complessa gestione amministrativa di una struttura che comprende diversi immobili, vari servizi e numerosi dipendenti, ha comunicato la ricerca del sacrestano sul bollettino settimanale, distribuito in chiesa e pubblicato sul sito Internet.
La data di inizio dell’incarico è da concordare; alla figura prescelta verrà applicato il contratto nazionale di lavoro per sacristi addetti al culto , dipendenti di enti ecclesiastici; l’assunzione sarà inizialmente a tempo determinato; oltre alla remunerazione mensile il contratto prevede tredicesima e quattordicesima mensilità.
Le candidature possono essere avanzate scrivendo una e-mail a:
segreteria@parrocchiacortina.it indicando il proprio nome e cognome, data e luogo di nascita, attuale residenza e un recapito telefonico, oppure compilando un apposito modulo, nella segreteria della canonica. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…