“Consideriamo quest’App – aggiunge Maria Annunziata Longo, presidente di Volontà Solidale – CSV Cosenza – un progetto pilota, il Csv Cosenza è stato tra i primi, a livello nazionale, a dotarsi di uno strumento di questo tipo che andrà a valorizzare la rete tra istituzioni, volontariato e professionalità locali”. Il servizio sarà gestito dal Centro servizi per il volontariato e ha l’obiettivo di fornire notizie e informazioni su novità, eventi e bandi relativi al mondo del volontariato. (Agenzia Sir)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…