Il prossimo incontro mondiale delle famiglie si svolgerà a Dublino, dal 22 al 26 agosto del 2018, e sarà intitolato “Il Vangelo della famiglia, gioia per il mondo”. Lo ha riferito monsignor Vincenzo Paglia , presidente del Pontificio consiglio per la famiglia, nella conferenza stampa di presentazione di questo evento, in sala stampa vaticana, presente anche l’arcivescovo di Dublino, Diarmuid Martin, e il portavoce della Santa Sede, Federico Lombardi.
“Partiamo per tempo, – ha commentato Lombardi – questo vuol dire che dobbiamo fare una ottima preparazione, per cominciare a lanciare questo lungo lavoro di preparazione approfondita, e tener viva l’attenzione ecclesiale sul tema della famiglia”.
Redazione Papaboys (Fonte www.avvenire.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…