Secondo Edson Erdmann, direttore Artistico degli eventi di Guaratiba, Papa Francesco si troverà con i giovani al Campus Fidei alle 9.30 e sarà accolto da un grande flash mob. Ha spiegato: “Si tratta di una sfida. Ci auguriamo di riuscire a mostrare al Papa ciò di cui siamo capaci”.
L´obiettivo è dimostrare che i giovani, insieme, riescono a parlare al mondo: “Desideriamo mostrare l´unione che ci rende testimoni”.
Musica e ballo
I giovani che lo desiderano possono già cominciare a provare con i loro amici. Prima della presentazione ufficiale al Papa, vi saranno quattro prove sabato 27 e una domenica mattina, il 28, al Campus Fidei.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…