Secondo Edson Erdmann, direttore Artistico degli eventi di Guaratiba, Papa Francesco si troverà con i giovani al Campus Fidei alle 9.30 e sarà accolto da un grande flash mob. Ha spiegato: “Si tratta di una sfida. Ci auguriamo di riuscire a mostrare al Papa ciò di cui siamo capaci”.
L´obiettivo è dimostrare che i giovani, insieme, riescono a parlare al mondo: “Desideriamo mostrare l´unione che ci rende testimoni”.
Musica e ballo
I giovani che lo desiderano possono già cominciare a provare con i loro amici. Prima della presentazione ufficiale al Papa, vi saranno quattro prove sabato 27 e una domenica mattina, il 28, al Campus Fidei.
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…