“Molta gente vide un’ostia invece del sole; altri videro nel sole la croce…”
In questi giorni stiamo riparlando molto dei segni che caratterizzano Medjugorje, oggi ricordiamo quello manifestatosi il 2 agosto 1981: tutti hanno assistito al “gioco del sole” che ha iniziato a ruotare sopra la gente, come a Fatima.
Padre Tomislav, parroco di Medjugorje, lo descrive così : “Il sole era al tramonto. Ad un certo momento cominciò a girare, muovendosi rapidamente verso il luogo delle apparizioni, dando l’impressione di cadere sulla testa degli uomini. Molta gente vide un’ostia invece del sole; altri videro nel sole la croce; altri ancora delle schiere di angeli con trombe…”.
Inoltre, durante queste manifestazioni del sole, esso non abbaglia l’occhio, ma lo si può guardare senza alcun fastidio. (Fonte medjugorje-italia.com)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…