Medjugorje

A Medjugorje ti senti a casa. Amato fra le braccia di Gesù e Maria!

Ogni pellegrino che giunge nel piccolo paesino della Bosnia Erzegovina si sente subito a casa. Travolto da una potente pace che viene dal Cielo!

Medjugorje ha un sapore speciale, ogni volta che si giunge qui ci si sente a casa. Ci sentiamo amati fra le braccia di Maria; percepita qui profondamente come madre

, mamma di tutti noi.

LEGGI ANCHE: Una meravigliosa testimonianza da Medjugorje

In ogni luogo del pellegrinaggio, che sia il piazzale di San Giacomo o la croce del Monte Krizevac, si respira un’aria diversa. Difficile probabilmente da capire per chi non c’è mai stato. Ci sentiamo veramente pieni e felici. Qui si riesce a capire la bellezza della vita; la gioia di guardarsi intorno e per incanto capire che tutto è dono di Dio. 

Una delle cose più belle di questo luogo di pellegrinaggio è vedere le file che durano ore di persone che vogliono confessarsi. Adulti e ragazzi che vogliono rinnovarsi e camminare di nuovo con Cristo.

Vedere l’uomo ritrovare quel filo che lo lega di nuovo a Dio.

Ecco questo è Medjugorje, un luogo per ritrovarsi e ritrovare l’amore verso Gesù!

Tendiamo a sottolineare come sempre che la Chiesa deve ancora approvare le apparizioni; l’esito probabilmente si avrà solamente una volta concluso il fenomeno. Quello che vogliamo fare in questi articoli è solo testimoniare la pace e la profonda fede in Cristo che si respira fra i monti di Medjugorje.

 

Francesco Frigida

 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024