Medjugorje ha un sapore speciale, ogni volta che si giunge qui ci si sente a casa. Ci sentiamo amati fra le braccia di Maria; percepita qui profondamente come madre , mamma di tutti noi.
LEGGI ANCHE: Una meravigliosa testimonianza da Medjugorje
In ogni luogo del pellegrinaggio, che sia il piazzale di San Giacomo o la croce del Monte Krizevac, si respira un’aria diversa. Difficile probabilmente da capire per chi non c’è mai stato. Ci sentiamo veramente pieni e felici. Qui si riesce a capire la bellezza della vita; la gioia di guardarsi intorno e per incanto capire che tutto è dono di Dio.
Una delle cose più belle di questo luogo di pellegrinaggio è vedere le file che durano ore di persone che vogliono confessarsi. Adulti e ragazzi che vogliono rinnovarsi e camminare di nuovo con Cristo.
Vedere l’uomo ritrovare quel filo che lo lega di nuovo a Dio.
Ecco questo è Medjugorje, un luogo per ritrovarsi e ritrovare l’amore verso Gesù!
Francesco Frigida
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…