Condividiamo questa bellissima testimonianza sui “profumi di Padre Pio”:
Mi recai a San Giovanni Rotondo accompagnato da un collega. In realtà ci andavo in quanto un mio collega, che mi aveva dato un passaggio in auto, ci sarebbe passato.
Entrando nel Convento mi ritrovai nella sala antistante la sala delle confessioni, vicino al banco delle offerte. In quel punto avvertii un forte profumo di fiori.
Chiesi al mio amico se anche lui sentisse lo stesso profumo ma mi rispose di no. Osservai che nei dintorni non vi erano fiori.
LEGGI: Padre Pio. ‘Avvertii un intenso profumo…Poi la guarigione agli occhi’
Saliti al primo piano, seguendo il percorso guidato che porta alla Cella di Padre Pio, fui investito dello stesso profumo di fiori proprio di fronte alla Cella del Santo.
In presenza di quel forte effluvio chiesi al mio amico se anche lui sentisse quel profumo, visto che ora si poteva avvertire in modo ancora più forte. Ma anche in quel caso il mio collega mi riferì di non percepire niente.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…