“Hai un po’ di tempo per parlare?” ha poi chiesto Francesco a Carriquiry, che scherzando, con il sorriso sulle labbra, ha risposto: “No, sono molto occupato…” e che ha subito fatto entrare il Pontefice nel suo studio, dove si sono trattenuti per una mezz’ora.
Si è trattato di un incontro del tutto informale conclusosi con un break con i collaboratori della Cal, prima di rincasare a Santa Marta, in Vaticano.
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…